Home Sede del Convegno

Il Castello Aragonese

Castello Aragonese

Come raggiungere la sede del Convegno

in auto: arrivando da nord percorrere sino a Bari l'autostrada A14, da qui proseguire verso sud per la superstrada Bari-Brindisi-Lecce sino ad arrivare all'ingresso della città; arrivando da sud percorrere sino a Taranto la strada statale E90 proseguendo per Brindisi, da qui proseguire verso est in direzione della superstrada Brindisi-Lecce sino ad arrivare all'ingresso della città. Dall'ingresso della città seguire le indicazioni per Maglie-Otranto.

in aereo: potrete raggiungere Otranto e il Salento facendo scalo a Bari (aereoporto internazionale "Wojtyla") o alla più vicina Brindisi (aereporto "Casale") entrambi dotati di collegamenti nazionali ed internazionali di linea e low cost. I due aereoporti sono collegati alle stazioni ferroviarie di Bari e Brindisi con bus urbani. Per informazioni consultare il sito http://www.aeroportidipuglia.it.

in treno: con le Ferrovie dello Stato potrete raggiungere Otranto e il Salento lungo la direttrice Adriatica (Milano-Bologna-Pescara) o attraverso la linea ferroviaria Roma-Caserta e Caserta-Lecce. Alla stazione di Lecce prendere il treno per Gagliano del Capo. Scendere a Maglie e prendere il treno per Otranto. Distanza della stazione dalla sede del congresso: circa 2 Km.

Link di interesse: Viaggiare In Puglia

Mappa interattiva di Otranto


Sede del Convegno: Castello Aragonese (http://www.castelloaragoneseotranto.it/)